Una bocca perfetta con le corone e i ponti dentali

Con i ponti e le corone dentali ritrovate la salute orale e l'aspetto naturale dei vostri denti

Corone in ceramica

Le corone in ceramica sono protesi dentali  fisse realizzate su misura per coprire e proteggere un dente danneggiato o indebolito. Prodotte con materiali ceramici di alta qualità, queste corone sono progettate per riprodurre la forma, il colore e la brillantezza dei denti naturali. Le corone in ceramica sono la migliore soluzione per trattare una varietà di problemi dentali, come:
Le nostre corone in ceramica sono realizzate con precisione grazie alla modellazione digitale e rappresentano una scelta eccellente per chi cerca una soluzione estetica e funzionale per migliorare la salute e l’aspetto dei propri denti.

Corone in Zirconio

Le corone in zirconio sono una soluzione protesica avanzata per ripristinare la funzionalità e l’estetica dei denti. Si differenziano dalle corone in ceramica per il materiale di cui sono composte, lo zirconio, che è noto per la sua eccezionale resistenza, superiore a quella della ceramica tradizionale.

Questa caratteristica rende lo zirconio particolarmente adatto per applicazioni dentali soggette a forti forze masticatorie. Inoltre, lo zirconio si distingue per la sua alta biocompatibilità e per la facilità con cui può essere modellato, consentendo di creare corone dentali fisse su misura, con grande precisione e accuratezza.

Le nostre corone in zirconio rappresentano un’eccellente opzione per il ripristino dei denti danneggiati o compromessi.

Corone su impianti dentali

Le corone possono essere applicate anche sugli impianti dentali per ripristinare l’estetica e la funzionalità dei denti mancanti. Quando si perde un dente, un impianto dentale viene inserito nell’osso mascellare o mandibolare per sostituire la radice di questo dente mancante.

 Una volta che l’impianto si è integrato nell’osso circostante, una corona protesica viene fissata sopra di esso per sostituire la parte visibile del dente.

Le corone dentali utilizzate su impianti sono progettate su misura per adattarsi perfettamente all’impianto e all’aspetto dei denti adiacenti. Possono essere realizzate con ceramica o zirconio, per garantire un aspetto naturale e duraturo.

Ponti Dentali

I ponti dentali sono protesi utilizzate per sostituire uno o più denti mancanti. Sono costituiti da una serie di corone dentali unite insieme, con una o più corone che sostengono i denti mancanti e sono ancorate ai denti adiacenti o agli impianti dentali. 

I ponti dentali sono utilizzati per sostituire denti mancanti sia nell’arcata superiore che in quella inferiore e offrono numerosi vantaggi, tra cui una migliore capacità di masticazione, il  loro aspetto estetico, molto simile ai denti naturali e una prevenzione del movimento dei denti adiacenti.

3 semplici passi per il tuo preventivo personalizzato

01

Effettua una prima consulenza telefonica con il nostro team di dentisti.

02

Conosci la tua diagnosi e scopri i trattamenti proposti.

03

Ricevi il tuo preventivo personalizzato e decidi in autonomia e senza impegno.

× Whatsapp